C3ntro Telecom presenta il progetto Tikva: una rete in fibra di 2.500 km che collegherà Messico e Stati Uniti
C3ntro Telecom presenta il progetto Tikva: una rete in fibra di 2.500 km che collegherà Messico e Stati Uniti
Prima nel suo genere in 25 anni, questa rete in fibra ottica a lungo raggio connetterà Phoenix e Querétaro tramite un'infrastruttura di fibra a bassa latenza all'avanguardia, pronta per l'uso nel T4 del 2026
CITTÀ DEL MESSICO--(BUSINESS WIRE)--C3ntro Telecom (C3ntro), leader nel settore delle telecomunicazioni globali e fornitore di infrastrutture in fibra, ha annunciato oggi il lancio della sua più ambiziosa iniziativa fino ad oggi: il progetto Tikva. Tikva rappresenta uno sforzo trasformativo per la connettività transfrontaliera, che consentirà di creare una rete in fibra ottica all'avanguardia di 2.500 km tra Phoenix, in Arizona, e Querétaro, in Messico. Sviluppato con tecnologia di fibra pronta all'IA, capacità su più condutture e un percorso nel Pacifico diversificato e a bassa latenza, Tikva offre una soluzione transfrontaliera completamente sotterranea e ridondante.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti per i media:
C3ntro Telecom
E-mail: pr@c3ntro.com
Tel: +13054021499
iMiller Public Relations for C3ntro
Ilissa Miller
Tel: +1.914.315.6424
E-mail: pr@imillerpr.com