Coolbrook inserita nell’elenco 2025 Global Cleantech 100
Coolbrook inserita nell’elenco 2025 Global Cleantech 100
2025: l’anno che ricorderemo perché le barriere si sono indebolite
SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Coolbrook, un’impresa di ingegneria e tecnologia trasformativa, è stata inserita nell’elenco Cleantech Groups 2025 Global Cleantech 100. In questo elenco, compilato annualmente e ora alla 16esima edizione, figurano le aziende private nel settore delle tecnologie ecologiche più promettenti e che stanno apportando contributi significativi all’innovazione sostenibile.
Il report gratuito presenta innovatori che portano avanti tecnologie e modelli aziendali rivoluzionari per consentirci di intervenire sulla crisi ambientale e climatica sempre più grave.
Il tema delle tecnologie ecologiche è ben posizionato per il conseguimento di pietre miliari nel 2025 mentre le forze del mercato s’intensificano e l’innovazione accelera. Tendenze continue dal 2024 – incertezze politiche, innovativi progetti primi nel loro genere e lo straordinario aumento della domanda di tecnologie per l’adattamento climatico – metteranno in rilievo l’importanza delle dinamiche economiche dei progetti e dei prodotti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Per conto di Coolbrook:
Ruzbeh Gazdar, Account manager
PR GingerMay
coolbrook@teamgingermay.com
Carole Jacques
Direttrice marketing
Cleantech Group
E-mail: carole.jacques@cleantech.com
Telefono: +1 347-225-6542