SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Andersen Global continua a unificare la sua piattaforma africana con MAJ Consulting, azienda collaboratrice con sede in Rwanda dal 2022, l'ultima azienda che entra a far parte dell'organizzazione globale e ne adotta il marchio.
Fondata nel 2015 e diretta dall'AD James Muigai, Andersen in Rwanda è un'azienda di consulenza fiscale e commerciale che offre servizi completi e collabora da vicino con clienti locali e internazionale per offrire soluzioni innovative. L'azienda è specializzata in compliance fiscale, consulenza per investitori, consulenza sui rischi, consulenza amministrativa, rendicontazione finanziaria e gestione delle paghe.
"La nostra azienda unisce competenze globali e conoscenze approfondite del mercato locale per affrontare sfide commerciali complesse in Rwanda e in tutta l'Africa”, ha dichiarato James. “Oggi, come azienda membro di Andersen Global, saremo in grado di offrire un servizio completo e migliore nella categoria, che crea valore duraturo e promuove la crescita per noi, sia a livello regionale che internazionale".
Il Presidente globale e CEO di Andersen Mark L. Vorsatz ha dichiarato, “L'integrazione di Andersen in Rwanda rafforza il nostro impegno ad ampliare la nostra presenza in Africa e a rafforzare la nostra capacità di offrire un servizio ininterrotto e multidisciplinare in tutto il continente. James e il suo team sono allineati con i nostri valori e le loro competenze rafforzano ulteriormente la nostra piattaforma mentre continuiamo a costruire la nostra organizzazione globale”.
Andersen Global è un’associazione internazionale di società indipendenti, legalmente separate che si avvalgono di professionisti di questioni fiscali, legali e riguardanti valutazioni. Fondata nel 2013 da uno dei membri, la società statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global ora si appoggia a oltre 17.000 professionisti in tutto il mondo ed è presente in più di 475 sedi attraverso le società che fanno parte dell’associazione e società collaboratrici.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.