NORMA Group collabora con Kinaxis per coordinare la sua catena di fornitura
NORMA Group collabora con Kinaxis per coordinare la sua catena di fornitura
Il produttore leader di componenti per giunzioni sta effettuando i collegamenti fondamentali tra dati, personale e processi dell'azienda per creare una catena di fornitura più efficiente
OTTAWA, Ontario--(BUSINESS WIRE)--Kinaxis ® Inc. (TSX: KXS), leader globale nel coordinamento delle catene di fornitura end-to-end, oggi ha annunciato che NORMA Group, un importante fornitore di morsetti, connettori e sistemi fluidi più innovativi al mondo, sta collaborando con Kinaxis per portare agilità, trasparenza e velocità alla sua catena di fornitura.
NORMA Group, con sede in Germania, gestisce 25 impianti di produzione in tutto il mondo, dove realizza morsetti e connettori sicuri che sono parte integrante della produzione di macchinari, veicoli e motori nei settori della gestione idrica, agricolo, dell'aeronautica, chimico, sanitario e automobilistico.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Relazioni con i media
Jaime Cook | Kinaxis
jcook@kinaxis.com
289-552-4640
Relazioni con gli investitori
Rick Wadsworth | Kinaxis
rwadsworth@kinaxis.com
613-907-7613
