Le aziende leader nel settore del benessere uniscono le forze: The DRIPBaR con tecnologia REVIV

Ben Crosbie, CEO of The DRIPBaR and Sarah Lomas, Founder and CEO of REVIV Global, announce their exciting partnership. (Photo: Business Wire)

NEW YORK--()--The DRIPBaR, noto come il franchisor nel settore della terapia endovenosa a più rapida crescita negli Stati Uniti, ha unito le forze con REVIV, leader globale in tale settore, segnando una pietra miliare nel settore stesso. La partnership crea un’offerta senza rivali riunendo le specialità di due colossi del settore che vantano oltre 200 sedi in sei continenti e prevedono di aggiungerne altre migliaia nei prossimi anni. La recente impennata nella richiesta di terapia endovenosa presenta alle due aziende enormi opportunità in tutto il mondo di ridefinire gli standard del settore ed essere in prima linea nella nuova era della terapia endovenosa.

The DRIPBaR vanta una vasta pipeline di oltre 450 franchisee negli Stati Uniti, per cui la sua decisione di integrare la proposta basata su REVIV X – la tecnologia proprietaria di REVIV – ne convalida l’impegno a fornire ai clienti soluzioni di nutrizione accurate e personalizzate. La partnership mette in grado The DRIPBaR di sfruttare i 10 anni di proprietà intellettuale e competenza nella scienza della vita di REVIV, utilizzando dati oggettivi ottenuti da campioni ematici e analisi di DNA per adattare la terapia endovenosa alle esigenze individuali. Grazie a REVIV X, The DRIPBaR rivoluzionerà il settore del benessere negli Stati Uniti offrendo soluzioni focalizzate sul paziente che ottimizzano gli esiti per la salute e ne rafforzeranno la posizione di una delle principali aziende nell’innovazione.

Ben Crosbie, Ceo The DRIPBaR, si è espresso come segue riguardo alla sua soddisfazione per la collaborazione: “Scegliendo REVIV come partner strategico stiamo ottenendo capacità personalizzate e di precisione per un’offerta di prodotti e una customer experience più avanzate. Ho la massima confidenza nel fatto che mettendo a frutto il know-how e la tecnologia all’avanguardia REVIV accelereremo la crescita dei nostri franchisee e li posizioneremo in testa per quanto riguarda le norme del settore. La proposta REVIV X, associata al corso di formazione IV Academy certificato, stabilisce un benchmark globale per l’eccellenza nel nostro campo, consentendoci di mantenere la leadership nel settore”.

Sarah Lomas, Fondatrice e Ceo REVIV Global, ha evidenziato l’impatto trasformativo della partnership nei seguenti termini: “L’allineamento di The DRIPBaR con REVIV sottolinea il nostro impegno comune all’innovazione e alla sicurezza nel settore della terapia endovenosa. Nella nostra posizione di leader nel settore, stiamo ridefinendo il futuro del benessere offrendo soluzioni di nutrizione personalizzate e accurate che rispondono alle esigenze in evoluzione dei clienti. Continueremo a sviluppare i nostri prodotti SaaS per dare impulso al settore a livello internazionale. Dopo molti anni e investimenti notevoli nella ricerca e sviluppo, è molto interessante vedere che REVIV X viene validata e adottata così presto”.

Questa alleanza strategica tra REVIV e The DRIPBaR segna un momento cardine nel settore della terapia endovenosa e in settori multimodalità, portando avanti l’offerta di soluzioni per il benessere sicure, efficaci e personalizzate a clienti negli Stati Uniti e oltre. Mentre questo settore continua a espandersi rapidamente, dando priorità alla sicurezza e alla compliance, REVIV X emerge come la soluzione preferita per gli operatori di terapia endovenosa, creando l’opportunità per le imprese multimodalità di accedere alle innovative soluzioni REVIV e mantenerne la posizione all’avanguardia dell’innovazione nel benessere e degli standard del settore.

Informazioni su REVIV Global

REVIV Global è leader mondiale nel settore della nutrizione di precisione, personalizzata e basata sulla terapia endovenosa. Con oltre 10 anni di esperienza nel settore, ha contribuito a somministrare più di due milioni di endovenose nella massima sicurezza, in oltre 40 paesi, a sostegno delle persone nel loro cammino nel benessere, compresa assistenza sanitaria preventiva e proattiva. REVIV ha sviluppato il primo e unico sistema di precisione avanzato per la saluta, che utilizza dati biologici e genomici per offrire una terapia endovenosa accurata e personalizzata. Ha lanciato prodotti tecnologici negli ultimi mesi del 2023 rendendo possibile la crescita esponenziale del suo brand, al tempo stesso promuovendo la conformità normativa, la sicurezza e l’efficacia della terapia endovenosa in tutto il mondo.

Informazioni su The DRIPBaR

The DRIPBaR, un brand pionieristico nel settore del benessere, rivoluzionerà il settore del benessere e della vitalità tramite progressi nella terapia endovenosa. Appoggiandosi a una scienza all’avanguardia e con un forte impegno alla sicurezza, The DRIPBaR offre un approccio trasformativo alla salute cellulare e alla cura personalizzata. Con un focus su progressi medici e trattamenti in continua evoluzione, The DRIPBaR abbraccia una nuova era del benessere in cui convergono ringiovanimento, vitalità e salute ottimizzata.

Richieste di informazioni da parte dei media:
REVIV Global: Emma Robertson, erobertson@revivme.com
The DRIPBaR: Marketing@thedripbar.com

Richieste di informazioni da parte dei media:
REVIV Global: Emma Robertson, erobertson@revivme.com
The DRIPBaR: Marketing@thedripbar.com