Airship inaugura una nuova era nell'esperienza cliente, all'interno e al di fuori del mondo delle app mobili

Il primo editor al mondo per esperienze di app native no code consente ai marketer e agli sviluppatori di sognare, progettare, implementare e iterare, per generare valore in pochi minuti anziché in mesi

Ora i brand possono unificare campagne, esperienze su app native e sperimentazioni per tutto il ciclo di vita del cliente, comprese le email aziendali, i coupon dianmici e l'IA generativa

Airship’s new no-code App Experience Editor accelerates value creation from months to minutes by allowing anyone to quickly design, deploy and iterate rich, multi-screen app experiences with full native performance, accessibility and measurement without ongoing developer support and app updates. Surveys, like the example above, can be integrated into onboarding and activation experiences for progressive first- and zero-party data collection, while full design control, precise previews and unified journeys and experiments open up ever-expanding creation capabilities. (Graphic: Business Wire)

PORTLAND, Ore.--()--Rapporti sugli utili e studi di settore dimostrano il ruolo digitale centrale delle app mobili nell'esperienza cliente. Gli utenti che utilizzano le app generano un fatturato tre volte superiore rispetto a chi non le utilizza; tuttavia, nonostante questa opportunità per la creazione di valore, diversi brand da anni non migliorano i propri tassi di fidelizzazione tramite app.

America settentrionale:
Deidre Wright