Uno studio sull'impatto economico totale rileva che NETSCOUT nGenius Enterprise Performance Management ha generato un ritorno sugli investimenti del 234%

I clienti hanno ridotto il rischio di interruzione del servizio e migliorato in modo significativo i tempi di risoluzione dei problemi di performance delle applicazioni

WESTFORD, Mass.--()--NETSCOUT SYSTEMS, INC. (NASDAQ: NTCT), tra i leader nelle soluzioni per la gestione delle performance, per la cybersicurezza e per la protezione dagli attacchi DDoS, oggi ha rivelato i risultati di uno studio sull'impatto economico totale (Total Economic Impact), commissionato a Forrester Consulting, che ha valutato i tagli sui costi e i vantaggi commerciali derivanti dall'implementazione della soluzione NETSCOUT nGenius® Enterprise Performance Management per il monitoraggio, in tempo reale, delle performance delle applicazioni e dell'esperienza degli utenti finali.

Sulla base di una valutazione finanziaria e di interviste con i responsabili decisionali che hanno implementato la soluzione, lo studio di Forrester ha rilevato che, nel corso di un triennio, la soluzione nGenius Enterprise Performance Management ha fornito un'organizzazione composita rappresentativa dei clienti intervistati:

Editore:

Maribel Lopez