Westlake Epoxy conferma la certificazione ISCC+ presso lo stabilimento di Pernis, nei Paesi Bassi

HOUSTON--()--Westlake Corporation (NYSE: WLK) ha annunciato oggi che lo stabilimento Westlake Epoxy di Pernis, nei Paesi Bassi, ha completato la prima vendita di Bisfenolo A (BPA) certificato con bilancio di massa. Inoltre, il sito ha ricevuto la certificazione del bilancio di massa per la tracciabilità e la gestione dei materiali sostenibili nella produzione di prodotti epossidici per la certificazione International Sustainability & Carbon Plus (ISCC+). Si tratta di un passo significativo nella strategia di Westlake Epoxy di integrare materiali a base di carbonio rinnovabili nella propria catena di approvvigionamento delle materie prime, riducendo al contempo l'uso di energia e le emissioni di gas serra.

Tutte le materie prime a base di idrocarburi per le resine epossidiche liquide prodotte nello stabilimento di Pernis sono state certificate dal bilancio di massa come sostituibili con alternative a base biologica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Westlake Corporation
Chip Swearngan, 1-713-960-9111
mediarelations@westlake.com

Contacts

Westlake Corporation
Chip Swearngan, 1-713-960-9111
mediarelations@westlake.com