L’Empire State Building s’illuminerà per celebrare il 50o anniversario dell’album dei Pink Floyd ‘The Dark Side of the Moon’

Il richiamo allo spettro creato dal prisma celebrativo del 50o anniversario ruoterà sul pennone del grattacielo

The Empire State Building to Light Up in Celebration of the 50th Anniversary of Pink Floyd’s ‘The Dark Side of the Moon’ (Photo: Business Wire)

NEW YORK--()--Venerdì 24 marzo l’Empire State Building (ESB) celebrerà il 50o anniversario del leggendario album dei Pink Floyd, “The Dark Side of the Moon”, con una versione speciale della grafica dell’album originale in rotazione sul pennone del grattacielo.

L’album “‘The Dark Side of the Moon’ è autentico, globale e leggendario come album nello stesso modo in cui l’Empire State Building lo è come edificio, per cui ha perfettamente senso celebrare questa antologia di brani musicali in cima alla torre dell’ESB famosa in tutto il mondo”, spiega Anthony E. Malkin, presidente del CdA, presidente e Ceo dell’Empire State Realty Trust.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

MEDIA

Empire State Realty Trust
Brock Talbot
347-804-7863
btalbot@esrtreit.com

Contacts

MEDIA

Empire State Realty Trust
Brock Talbot
347-804-7863
btalbot@esrtreit.com