Guardforce Security adotta la soluzione Push-to-Talk di Hytera per migliorare l'efficienza operativa

Guardforce security personnel on duty with Hytera PoC radios (Photo: Business Wire)

BANGKOK--()--Hytera Communications (SZSE: 002583), leader mondiale nelle tecnologie e soluzioni per le comunicazioni professionali, ha fornito a Guardforce Security Thailand le nuovissime radio Push-to-Talk over Cellular (PoC) e la suite software Hytera HyTalk destinate a semplificare le comunicazioni istantanee di gruppo a livello nazionale e a migliorare la collaborazione tra il personale dei team di Guardforce.

Guardforce Thailand è un importante istituto di vigilanza che fornisce soluzioni per la sicurezza basate sulla tecnologia a una vasta gamma di clienti in tutta la Thailandia, come banche, organizzazioni governative, commercianti al dettaglio, centri commerciali, hotel, aeroporti e aziende. Attualmente con l'istituto collaborano circa 5.000 addetti alla sicurezza a livello nazionale, suddivisi nelle tre divisioni di Guardforce Thailand.

In precedenza, per le comunicazioni, l'istituto di vigilanza si affidava alle radio analogiche a due vie, rilevando però che i limiti legati a questi sistemi radio tradizionali incidevano negativamente sull'efficienza delle attività quotidiane.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jia Liu
Hytera Communications Corporation Limited
jia.liu@hytera.com

Contacts

Jia Liu
Hytera Communications Corporation Limited
jia.liu@hytera.com