La University of Tokyo e la Sekisui House avviano una ricerca congiunta su biodiversità e salute

La prima ricerca al mondo sul rapporto tra verde dei giardini ricchi di biodiversità e salute/benessere

Application of Sekisui House’s Gohon no Ki concept to detached homes (Photo: Business Wire)

OSAKA, Giappone--()--La Graduate School of Agricultural and Life Sciences (GSALS) dell'Università di Tokyo e la Sekisui House, Ltd. lanceranno un progetto di ricerca congiunto su biodiversità e salute umana il 1° dicembre 2022. Il progetto studierà i benefici che la biodiversità e gli ambienti naturali urbani hanno sulla salute e sul benessere umano. Sarà la prima iniziativa al mondo a studiare in modo esaustivo gli effetti dell'interazione con la natura vicina di un giardino ricco di biodiversità sulla salute dei residenti e sui loro atteggiamenti e comportamenti nei confronti della natura.

Sekisui House, Ltd. PR Desk
sekisuihouse-pr@actioinc.jp