Andersen Global debutta in Guadalupa con InWest Avocats

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global continua a consolidare la propria presenza nei Caraibi attraverso la stipula di un contratto di collaborazione con lo studio legale InWest Avocats con sede a Guadalupa, estendendo la propria copertura al confine meridionale della regione.

Istituito nel 2016 dal cofondatore e socio gerente Frédéric Fanfant, InWest Avocats fornisce un’ampia gamma di servizi legali a istituti, associazioni e aziende sia locali che internazionali. Sito a Pointe-à-Pitre, lo studio è specializzato in tutte le aree del diritto degli affari e fornisce soluzioni personalizzate in materia di diritto commerciale e societario, contenziosi, contratti commerciali, diritto immobiliare e diritto tributario.

“Sin dalla fondazione del nostro studio assegniamo priorità al successo dei nostri clienti fornendo sempre un servizio di prim’ordine attingendo alle solide competenze tecniche del nostro team e operando nel rispetto del principio di amministrazione responsabile” ha dichiarato Frédéric. “La nostra collaborazione con Andersen Global ci permetterà di tenere fede al nostro impegno nei confronti dei nostri clienti oltre a dimostrare la nostra dedizione verso la fornitura di soluzioni integrate in tutto il mondo.”

“Frédéric, la nuova socia attiva Karine Dorville e il resto del team di InWest condividono i valori della nostra organizzazione e collaboreranno in armonia con i nostri professionisti in tutto il mondo permettendoci di continuare a fornire ai clienti soluzioni complete e perfettamente integrate” ha affermato Mark Vorsatz, presidente di Andersen Global e amministratore delegato di Andersen. “L’aggiunta di InWest Avocats andrà ad ampliare la nostra copertura nella regione in linea con la nostra strategia di espansione nei Caraibi.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 12.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 370 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Megan Tsuei
Andersen Global