Rêv Partners, in collaborazione con Searchlight Capital Partners, acquisirà l’attività consumer Netspend

I fondatori di Netspend combinano le attività per creare un leader globale del settore

AUSTIN, Texas--()--Rêv Worldwide, Inc., (“Rêv”), società fintech internazionale, e Global Payments (NYSE: GPN), fornitore leader mondiale di soluzioni tecnologiche e software per i pagamenti, hanno annunciato oggi che Rêv, avvalendosi della consulenza finanaziaria di Searchlight Capital Partners, L.P. (“Searchlight”), ha sottoscritto un accordo definitivo per l’acquisizione dell’attività dedita consumer Netspend da Global Payments, con una transazione interamente in contanti del valore di 1 miliardo di USD. Con l’acquisizione tornano sulla scena i fondatori di Netspend, Roy e Bertrand Sosa, che hanno dato vita anche a Rêv.

Rêv Worldwide
Kuki Bastos