ProAmpac lancia sacchetti della storta ad alte prestazioni contenenti materiali riciclati post-consumo
ProAmpac lancia sacchetti della storta ad alte prestazioni contenenti materiali riciclati post-consumo
CINCINNATI--(BUSINESS WIRE)--In risposta alla domanda crescente da parte del mercato di imballaggi realizzati in materiali riciclati post-consumo (post-consumer recycled, PCR), ProAmpac, leader del settore degli imballaggi flessibili, ha annunciato il lancio dei suoi esclusivi sacchetti della storta ProActive PCR® Retort. Conformi sia ai requisiti dell’UE sia a quelli dell’ente statunitense preposto al controllo dei farmaci e degli alimenti (Food and Drug Administration, FDA) per il contatto con gli alimenti nelle applicazioni per storte, i sacchetti ProActive PCR Retort sono stati sviluppati per il confezionamento di cibo per animali domestici e alimenti destinati al consumo umano.
I sacchetti ProActive PCR Retort hanno un contenuto PCR pari o superiore al 30 percento del peso, riducendo così il ricorso a resine vergini nella realizzazione dell’imballaggio. Questi sacchetti innovativi sono inoltre conformi al regolamento disciplinante le imposte sugli imballaggi in plastica (Plastics Packaging Tax, PPT) del Regno Unito (UK).
“ProAmpac è lieta di annunciare il lancio di ProActive PCR Retort, l’ultimo nato nella famiglia di prodotti ProActive Sustainability®.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Kristy Paulin
ProAmpac
(413) 875-9872
Kristy.Paulin@ProAmpac.com

