-

ClimateTrade chiude un finanziamento di pre-serie A da 7 milioni di euro e punta ad altri 13 milioni di euro per espandere in nuovi mercati il primo marketplace climatico del mondo

VALENCIA, Spagna--(BUSINESS WIRE)--ClimateTrade, importante marketplace climatico basato sulla blockchain, ha raccolto 7 milioni di euro in un finanziamento di pre-serie A che si è chiuso in Europa alla fine del 2021, e sta raccogliendo altri 13 milioni di euro nell'ambito di un round focalizzato sugli Stati Uniti che si chiuderà con la reintegrazione di ClimateTrade negli USA nei prossimi cinque mesi. Complessivamente, la società punta a ottenere 20 milioni di euro di finanziamento per la sua espansione internazionale.

ClimateTrade è un marketplace con sede in Spagna che aiuta le aziende a centrare gli obiettivi di decarbonizzazione tramite il finanziamento di progetti certificati per la compensazione di carbonio e per la rigenerazione climatica nel mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Melodie Michel
melodie@climatetrade.com

ClimateTrade

Details
Headquarters: valencia, spain
CEO: Francisco Benedito
Employees: 18
Organization: PRI


Contacts

Melodie Michel
melodie@climatetrade.com

More News From ClimateTrade

ClimateTrade debutta sul mercato obbligatorio del carbonio grazie all'ammissione alla Borsa EEX

VALENCIA, Spagna--(BUSINESS WIRE)--ClimateTrade, il primo marketplace climatico al mondo basato sulla blockchain, è ora operativo sul mercato obbligatorio del carbonio dell'Unione europea a seguito del completamento dell'ammissione alla Borsa European Energy Exchange (EEX). A partire da oggi acquirenti e venditori di quote UE (EUA), cioè i crediti di carbonio negoziabili nel quadro dell'EU Emissions Trading Scheme (EU ETS), possono effettuare transazioni sul marketplace ClimateTrade, sfruttando...
Back to Newsroom