Daimler Mobility e Visa formano una collaborazione tecnologica globale per integrare il commercio digitale nelle auto in maniera comoda e continuativa
Daimler Mobility e Visa formano una collaborazione tecnologica globale per integrare il commercio digitale nelle auto in maniera comoda e continuativa
- Dalla primavera 2022, la tecnologia Visa consentirà ai clienti europei di Mercedes-Benz di pagare merci e servizi utilizzando l'impronta digitale in auto.
- Daimler mira a rendere l'auto un dispositivo di pagamento per avviare l'autenticazione a due fattori.
STOCCARDA, Germania e LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Il risultato di una nuova collaborazione tecnologica a livello globale tra Daimler Mobility e Visa, Daimler offrirà pagamenti “nativi” all'interno dell'auto. Questo significa che immettere password o affidarsi ai dispositivi mobili per autenticare pagamenti potrebbe presto diventare una pratica obsoleta, poiché il veicolo stesso diventerà un dispositivo di pagamento biometricamente abilitato, grazie alla tecnologia Delegated Authentication di Visa.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Daimler Mobility - Contatti per la stampa:
Martin Schou, +49 176 30998638, martin.schou@daimler.com
Michael Kuhn, +49 160 8614768, michael.m.kuhn@daimler.com
Visa - Contatti per la stampa:
Ian Burge, +44 7767 794956, burgei@visa.com
Molly Woodward (Grayling), VisaStrategy@grayling.com