Ganymed Robotics ottiene una sovvenzione da 2,5 milioni di euro dalla Commissione europea tramite il programma di accelerazione aziendale dell'EIC

  • Ganymed Robotics è una delle 65 imprese selezionate tra oltre 2.000 candidature dal programma europeo EIC Accelerator.
  • I fondi consentiranno all'azienda di velocizzare lo sviluppo del suo robot chirurgico di prossima generazione per l'ortopedia, con l'artroplastica del ginocchio come prima applicazione.

PARIGI--()--Ganymed Robotics, sviluppatore di avanzate tecnologie software e robotiche dedicate ai chirurghi ortopedici, oggi annuncia di aver ottenuto una sovvenzione da 2,5 milioni di euro tramite il programma European Innovation Council (EIC) Accelerator. Questo finanziamento dell'EIC aiuterà Ganymed a mettere la sua innovazione a disposizione dei milioni di pazienti affetti da artrite.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa
Anne Rein
Strategies & Image (S&I)
+33 6 03 35 92 05
anne.rein@strategiesimage.com

Contacts

Stampa
Anne Rein
Strategies & Image (S&I)
+33 6 03 35 92 05
anne.rein@strategiesimage.com