L'esperto finlandese di energia rinnovabile Ampner rilascia una potente serie di inverter a stringa con efficienza e affidabilità leader nel settore

With industry-leading rated power of 333 kW, the Ampner ACETM 300 string inverter family enables building flexible and reliable solar power plants and battery energy storages for environmentally extremely demanding conditions, such as heat, cold, high altitudes, and highly corrosive areas. (Photo: Business Wire)

VAASA, Finlandia--()--Con una potenza di 333 kW leader nel settore, la serie di inverter a stringa Ampner ACETM 300 consente la realizzazione flessibile e affidabile di centrali energetiche solari e immagazzinamento di energia da accumulatori per condizioni ambientali estremamente impegnative, come caldo e freddo estremi, altitudini elevate e aree altamente corrosive. I solidi dispositivi funzionano perfino a -40 °C e offrono un'ampia gamma di opzioni per facilitare la progettazione dell'impianto. Inoltre supportano i moduli bifacciali e ad alta potenza per il funzionamento a prova di futuro delle centrali di energia fotovoltaica.

“Per i nostri clienti, le qualità di ACE 300 e la sua alta densità di potenza significano riduzione dei tempi morti, costi energetici inferiori e standardizzati e un maggiore rendimento energetico.

Mr. Mika Jantunen, CEO
mika.jantunen@ampner.com

Mr. Mika LongBusiness Unit Director, Sistemi fotovoltaici e immagazzinamento dell'energia
mika.long@ampner.com