Il gruppo veicoli di Eaton collabora con Ballard Fuel Cell Systems e il National Renewable Energy Laboratory per sviluppare la tecnologia delle celle a combustibile per camion pesanti

• La tecnologia TVS fornisce un flusso d'aria preciso per le celle a combustibile a idrogeno
  • Il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti riconosce la leadership tecnologica di Eaton con una sovvenzione per la ricerca
  • Il Gruppo Veicoli della Eaton continua l'impegno a creare soluzioni sostenibili

Eaton’s TVS technology to provide precise airflow for hydrogen fuel cells. (Photo: Business Wire)

GALESBURG, Mich.--()--L'azienda di gestione dell'energia Eaton ha annunciato oggi che il suo Vehicle Group ha collaborato con il produttore leader di sistemi a combustibile Ballard Fuel Cell Systems e il National Renewable Energy Laboratory (NREL) del Dipartimento dell'Energia, per sviluppare la tecnologia delle celle a combustibile per camion pesanti. La partnership è il risultato di una sovvenzione che il Vehicle Group di Eaton ha ricevuto dal Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti per sviluppare celle a combustibile a idrogeno altamente efficienti in grado di alimentare macchinari pesanti.

Thomas Nellenbach
thomasjnellenbach@eaton.com