La Patient Safety Movement Foundation lancia un appello anticipato per il secondo evento annuale #UniteForSafeCare
La Patient Safety Movement Foundation lancia un appello anticipato per il secondo evento annuale #UniteForSafeCare
IRVINE, California--(BUSINESS WIRE)--Il secondo evento annuale #UniteForSafeCare (#Unitipercuresicure) è programmato per venerdì 17 settembre in concomitanza con la Giornata mondiale della sicurezza dei pazienti. L’evento è organizzato dalla Patient Safety Movement Foundation (PSMF) e indetto in collaborazione con The Leapfrog Group allo scopo di sensibilizzare la comunità globale sulla mancanza di sicurezza in ambito sanitario e sul fatto che oltre tre milioni di persone muoiono ogni anno come conseguenza di cure non sicure. L’evento esaminerà in che modo interlocutori pubblici e non possano sollecitare un’elevata affidabilità in ambito sanitario, puntando inoltre i riflettori sul tema della “sicurezza dell’assistenza materna e neonatale” proposto per il 2021 dall’Organizzazione mondiale della sanità.
Nell’ambito dell’evento di quest’anno, i vertici della Patient Safety Movement Foundation coordineranno dimostrazioni sulla costa orientale e occidentale degli Stati Uniti in onore della Giornata mondiale della sicurezza dei pazienti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Leslie Licano, Beyond Fifteen Communications, Inc.
psmf@beyondfifteen.com | (949) 733-8679 interno 101
