The Rohatyn Group sigla un accordo per la vendita della principale piattaforma omnicanale per la cura degli animali domestici Pet Network International a A&M Capital Europe

NEW YORK e LONDRA--()--The Rohatyn Group (“TRG”), una società di gestione di capitali con sede negli Stati Uniti e operante in tutto il mondo specializzata in investimenti in valori reali e mercati emergenti, e A&M Capital Europe (“AMCE”), una società di private equity londinese operante sul mercato intermedio europeo, oggi hanno annunciato di avere stipulato un accordo definitivo ai sensi del quale TRG venderà Pet Network International d. o. o. (“Pet Network” o “la Società”) a AMCE. Pet Network è la principale piattaforma omnicanale per la cura degli animali domestici nell’Europa sudorientale, operante in Croazia, Romania, Slovenia, Serbia e Bulgaria.

The Rohatyn Group
Julie Rudnick / Columbia Clancy