Assegnato alla soluzione per infrastrutture intelligenti di Velodyne Lidar il premio ‘Smart 50’

La soluzione di Velodyne premiata in quanto elemento abilitante per progetti trasformativi per città intelligenti

The Velodyne Lidar Intelligent Infrastructure Solution, powered by Bluecity, was named a winner of the 2021 Smart 50 Award, recognizing the solution’s innovation in smart city applications. The awards, presented by Smart Cities Connect, have a highly competitive review process and honor the 50 most transformative smart cities projects in the world. (Photo: Velodyne Lidar)

SAN JOSE, California--()--Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR, VLDRW) ha annunciato oggi che la sua soluzione per infrastrutture intelligenti (Intelligent Infrastructure Solution), veicolata da Bluecity, ha vinto il premio ‘Smart 50’ per il 2021 per il suo carattere innovativo nell’ambito di applicazioni per città intelligenti. La premiazione, tenuta da Smart Cities Connect, prevede un processo di selezione altamente competitivo e rende omaggio ai 50 progetti per città intelligenti più trasformativi a livello mondiale.

La soluzione per infrastrutture intelligenti di Velodyne aiuterà i governi a risolvere alcuni dei problemi infrastrutturali più complessi e diffusi.

Velodyne - Relazioni con gli investitori
InvestorRelations@velodyne.com