Il CEO di Arm, Simon Segars, interverrà a COMPUTEX 2021 su come promuovere la ripresa dopo la pandemia mondiale

TAIPEI, Taiwan--()--Il TAITRA (Taiwan External Trade and Development Council) oggi ha annunciato che Arm, leader tecnologico nell'IP per il settore dei processori, prenderà parte a COMPUTEX 2021 per condividere un'approfondita visione sul futuro dell'informatica. Simon Segars sarà l'oratore principale di un intervento COMPUTEX | Arm dal titolo "Sparking the World’s Post-Pandemic Recovery" (Promuovere la ripresa dopo la pandemia mondiale), previsto per il 31 maggio alle ore 14:00 (fuso orario di Taipei). Rene Haas, presidente della divisione IP Products Group (IPG) di Arm, interverrà il 2 giugno alle ore 15:00 a #COMPUTEXVirtual con il contributo "Accelerating Ubiquitous Intelligence" (Accelerare l'intelligence pervasiva).

I semiconduttori sono essenziali per l'innovazione e lo sviluppo della tecnologia, e sono alla base di tutti i prodotti elettronici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa:
Sig.ra Tessa Lin <tessalin@taitra.org.tw>
Sig.ra Li Chao < lichao@taitra.org.tw>

Contacts

Stampa:
Sig.ra Tessa Lin <tessalin@taitra.org.tw>
Sig.ra Li Chao < lichao@taitra.org.tw>