iBASIS Carrier Voice for Teamwork™ permette a China Telecom Europe (CTE) e alla comunità dei carrier di rispondere alla crescente domanda post-pandemia generata dalle imprese

• Grazie a iBASIS Carrier Voice for Teamwork, gli operatori di rete sono in grado di offrire una completa soluzione end-to-end con supporto delle funzionalità vocali in Microsoft Teams®
  • China Telecom Europe (CTE), con iBASIS Carrier Voice for Teamwork, cresce in maniera esponenziale e fornisce capacità telefoniche complete per le piattaforme di collaborazione delle multinazionali europee, sfruttando la diffusione vertiginosa di Microsoft Teams

LEXINGTON, Mass.--()--iBASIS, fornitore leader di soluzioni di comunicazione dedicate a operatori e attori digitali internazionali, oggi ha annunciato il lancio di iBASIS Carrier Voice for Teamwork, che consente ai carrier come China Telecom Europe (CTE), fornitore leader di multinazionali europee, di offrire ai clienti enterprise la funzionalità PBX basata sul cloud assolutamente necessaria per le loro piattaforme di collaborazione.

Rapporti con i media

Celine Gregoire