Thales annuncia nuove soluzioni che aiutano le organizzazioni a identificare, proteggere e controllare i dati sensibili negli ambienti multicloud

  • Le nuove soluzioni offrono maggiori capacità di protezione dei dati, a tutela delle informazioni sensibili in tutti i principali hyperscaler del cloud, come Google Cloud, Microsoft Azure e Amazon Web Services.
  • Thales permette alle organizzazioni di portare la propria sicurezza nel cloud e di risolvere i problemi di maggior rilievo, come l’identificazione delle informazioni critiche, lo snellimento della complessità operativa e la certezza della sovranità sui dati.

PARIS LA DÉFENSE--()--Oggi Thales ha presentato le nuove soluzioni di protezione dei dati per Google Cloud, Microsoft Azure e Amazon Web Services, rafforzando così il proprio ruolo di partner fidato in materia di sicurezza delle informazioni negli ambienti multicloud.

Ogni fornitore di servizi per il cloud dispone di esclusivi meccanismi per la protezione dei dati e di importanti sistemi per la gestione, e quindi la tutela delle informazioni in ambienti multicloud rappresenta una sfida complessa per la sicurezza delle organizzazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

STAMPA
Thales, Rapporti con i media
Sicurezza
Constance Arnoux
+33 (0)6 44 12 16 35
constance.arnoux@thalesgroup.com

Contacts

STAMPA
Thales, Rapporti con i media
Sicurezza
Constance Arnoux
+33 (0)6 44 12 16 35
constance.arnoux@thalesgroup.com