FNS lancia su scala globale un servizio per app per FANTOO, la piattaforma di rete per i fan della cultura coreana

- Un sondaggio per i fan della cultura coreana sarà effettuato per festeggiare il lancio

FNS Co., Ltd lancia in 175 Paesi il servizio per app di FANTOO, una piattaforma di rete globale per le comunità di fan riservata agli amanti della cultura popolare coreana (Hanryu). FANTOO è stata sviluppata per i 100 milioni di fan della cultura coreana presenti nel mondo. L’app FANTOO offre la creazione di fan club, ricompense per gli utenti, chat multilingue con traduzione, un servizio di messaggistica più sicuro, il karaoke FANTOO per esibizioni dal vivo, streaming in diretta degli artisti, chiamate vocali e chat, oltre a una funzionalità di rilevamento di contenuti per soli adulti e ‘deepfake’ basata sull’intelligenza artificiale. (Grafica: Business Wire)

SEUL, Corea del Sud--()--FNS Co., Ltd ha annunciato il lancio ufficiale, in 175 Paesi, del servizio per app di FANTOO, piattaforma di rete globale per le comunità di fan riservata agli amanti della cultura popolare coreana (Hanryu).

FANTOO è stata sviluppata per i 100 milioni di fan della cultura coreana presenti nel mondo con l’obiettivo di promuovere Hanryu (l’onda culturale coreana) nel mondo e offrire agli utenti uno spazio di divertimento e interazione.

L’app FANTOO offre una serie di servizi tra cui la creazione di fan club, ricompense per gli utenti, chat multilingue con traduzione, un servizio di messaggistica più sicuro, il karaoke FANTOO per esibizioni dal vivo, streaming in diretta degli artisti, chiamate vocali e chat, oltre a una funzionalità di rilevamento di contenuti per soli adulti e ‘deepfake’ basata sull’intelligenza artificiale.

Con il karaoke FANTOO per esibizioni dal vivo, gli utenti potranno divertirsi cantando brani, soprattutto quelli del pop coreano, e mostrando le proprie performance canore attraverso streaming live in tempo reale.

FNS
JiWoon Park