Asset Value Investors (AVI) chiede il sostegno degli azionisti per rimuovere e sostituire il consiglio direttivo di Symphony International Holdings

LONDRA--()--Asset Value Investors (“AVI”) oggi lancia una nuova campagna per chiedere agli azionisti di Symphony International Holdings Ltd (“SIHL”), un veicolo di investimenti di tipo chiuso gestito da Singapore e quotato alla Borsa di Londra, di aiutare a portare un cambiamento nella società dopo anni di prestazioni deludenti. AVI possiede una quota del 15,4% in SIHL per conto di clienti istituzionali. Dopo il primo investimento nel 2012, oggi si è concluso che un approccio continuo di impegno privato costruttivo non ha prospettive di successo.

Tom Treanor, Executive Director, Asset Value Investors ha presentato la nuova iniziativa, dichiarando,La scarsa prestazione di Symphony International Holdings Ltd (SIHL) si è protratta per troppo tempo. Abbiamo due obiettivi fondamentali e ci serve il sostegno dei nostri soci azionisti per farli diventare realtà”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.