dLocal si espande ulteriormente nel sudest asiatico a supporto della domanda dei rivenditori
dLocal si espande ulteriormente nel sudest asiatico a supporto della domanda dei rivenditori
I rivenditori che desiderano cogliere l'importante opportunità offerta dall'e-commerce nella regione sono ora in grado di fornire metodi di pagamento locali in Malaysia, nelle Filippine e in Vietnam
SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--dLocal, piattaforma per pagamenti incentrata sulla tecnologia che consente a imprese globali di raggiungere miliardi di consumatori nei mercati emergenti, ha annunciato in data odierna l'espansione delle proprie attività operative in tre nuovi paesi del sudest asiatico: Malaysia, Filippine e Vietnam.
Queste nazioni, al pari delle due altre principali economie della regione, Indonesia e Singapore, hanno registrato una crescita significativa del commercio elettronico a seguito dell'espansione dell'economia digitale conseguente la pandemia. Secondo una relazione sull'economia digitale del 2020, nel solo 2020 il commercio elettronico nel sudest asiatico ha superato volumi di 62 miliardi di dollari, un incremento del 63% rispetto all'anno precedente, che ha amplificato l'impatto della regione sul mercato mondiale dell'e-commerce al di là delle frontiere della regione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Referente per i media
dlocal@backbaycommunications.com
Referente aziendale
Paula Villamarin
pvillamarin@dlocal.com
