Conor McGregor e Proximo raggiungono un accordo a lungo termine per continuare la collaborazione riguardante il whisky irlandese Proper No. Twelve

Conor McGregor and Proximo Reach Long-Term Agreement to Continue Proper No. Twelve Irish Whiskey Collaboration (Photo: Business Wire)

DUBLINO--()--Il team fondatore del whisky irlandese Proper No. Twelve, guidato dal leggendario personaggio di livello internazionale Conor McGregor, e Proximo Spirits, Inc. (“Proximo”), sono lieti di annunciare di avere raggiunto un accordo a lungo termine per continuare la loro collaborazione da primato riguardante il marchio Proper No. Twelve. Conor McGregor manterrà un’interessenza in Proper No. Twelve e continuerà a partecipare attivamente alla promozione del brand.

“Ho fondato Proper No. Twelve meno di tre anni fa e oggi è diventato uno dei prodotti più ricercati nel settore dei superalcolici”, commenta McGregor.

Kate Laufer Gorenstein
prpr@properwhiskey.com