KD Pharma rileva le attività di produzione di Rohner AG

L’acquisizione espande le risorse CDMO di KD Pharma

BIOGGIO, Svizzera--()--KD Pharma Group ha rilevato le attività di produzione di Rohner AG, che ha quindi cessato l’attività. Le nuove risorse danno a KD Pharma accesso a nuove tecnologie complementari che le consentiranno di espandere ulteriormente il business della produzione su contratto di prodotti farmaceutici (“CDMO”). Inoltre, KD Pharma ha rafforzato il team CDMO assumendo numerosi specialisti chiave che operavano presso Rohner.

“KD Pharma dispone della tecnologia, delle risorse e degli specialisti necessari per diventare un player ancora più importante nel settore CDMO”, ha commentato Oscar Groet, CEO di KD Pharma Group. “Rohner era nota per le sue capacità tecnologiche e nei processi chimici uniche, che le consentivano di produrre principi farmaceutici attivi (API) e intermedi multifase, difficili”, ha continuato Groet. “Questo si adatta perfettamente alla nostra strategia volta a creare soluzioni per il settore sanitario e offrire valore aggiunto ai clienti utilizzando un insieme unico di tecnologie.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Adam Ismail
Chief Strategy Officer
KD Pharma Group
+1 (385) 237-2787
adam.ismail@kdpharmagroup.com

Contacts

Adam Ismail
Chief Strategy Officer
KD Pharma Group
+1 (385) 237-2787
adam.ismail@kdpharmagroup.com