Extreme E unisce le forze con Polymateria per far fronte al problema dell’inquinamento globale da plastica
Extreme E unisce le forze con Polymateria per far fronte al problema dell’inquinamento globale da plastica
LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Extreme E, la nuova serie automobilistica di rally impegnata a favore della sostenibilità e dedicata esclusivamente a SUV elettrici, sta unendo le forze con Polymateria e la sua tecnologia rivoluzionaria che mira ad affrontare il problema dell’inquinamento globale da plastica. L’annuncio delle due imprese coincide con la Giornata mondiale del riciclo.
Si stima che il 32% di tutte le confezioni di plastica utilizzate nel mondo non venga riciclato o smaltito correttamente e uno sbalorditivo 80% della plastica presente negli oceani deriva da questi rifiuti terrestri non gestiti. Polymateria ha creato la prima materia plastica al mondo biodegradabile all’aria aperta in un tempo controllato, che ritornerà velocemente e in sicurezza nella natura se la sua destinazione finale è l’ambiente naturale, lasciando che avvenga il riciclaggio.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Extreme E, Comunicazioni
Julia Fry, Responsabile comunicazioni
E: media@extreme-e.com / +44 7778 108754
Carla Corbet presso MPA Creative
E: carla.corbet@mpacreative.com / +44 7944 077440
Polymateria
Julie Loschmann presso Polymateria / +44 (0)7887 890 937
jl@polymateria.com


