UroLift® System, un trattamento testato per la cura dell'iperplasia prostatica benigna (BPH), oggi rimborsato in Francia

Un'opzione chirurgica minimamente invasiva e disponibile come intervento effettuato in regime di day hospital1,2,3

WAYNE, Pa.--()--Teleflex Incorporated (NYSE: TFX) Gli uomini che in Francia convivono con l'iperplasia prostatica benigna (BPH, Benign Prostatic Hyperplasia), un disturbo in cui la prostata si ingrossa con l'invecchiamento maschile e può provocare notevoli disagi, da oggi avranno la possibilità di usufruire di un trattamento minimamente invasivo appena reso disponibile attraverso il sistema sanitario nazionale, UroLift® System. L'intervento testato, sviluppato dal fornitore di tecnologia medica Teleflex per il trattamento dei sintomi del tratto urinario inferiore dovuti alla BPH, oggi per la prima volta è rimborsabile dall'assicurazione sanitaria obbligatoria francese.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Jon Pike, Mearns & Pike
Jon@mearnsandpike.com
+44 7825 889607

Claire Reid
Mearns & Pike
Claire@mearnsandpike.com
+49 1762 4597452

Release Summary

UroLift® System, a proven treatment for Benign Prostatic Hyperplasia (BPH), now reimbursed in France

Contacts

Media
Jon Pike, Mearns & Pike
Jon@mearnsandpike.com
+44 7825 889607

Claire Reid
Mearns & Pike
Claire@mearnsandpike.com
+49 1762 4597452