I risultati della ricerca di Telstra: la sopravvivenza delle aziende in un mondo post-COVID

- Le aziende europee hanno effettuato investimenti notevoli nella trasformazione digitale, aumentandoli del 2,71% in seguito alla pandemia.

- L’83% delle persone intervistate concorda che le loro aziende devono accelerare la trasformazione digitale perché questa è uno dei pilastri della capacità di operare, ma anche ai fini della crescita e del successo.

- Quasi due terzi (65%) hanno detto che il numero degli attacchi informatici alle loro aziende è aumentato in seguito alla pandemia.

LONDRA--()--Telstra, una società tecnologica australiana di prestigio nel settore delle telecomunicazioni, oggi ha pubblicato un white paper preparato in collaborazione con Vanson Bourne, che rivela l’impatto della pandemia di COVID-19 sulle aziende europee e come alcune di queste stiano utilizzando la trasformazione digitale per modificare i modelli aziendali adattandoli a un mondo post-COVID.

E-mail: TelstraUK@BCW-global.com
Numero di riferimento per i media: 013/2021