Un nuovo studio commissionato da CMT conferma un sempre maggior interesse in Europa per la connected insurance
Un nuovo studio commissionato da CMT conferma un sempre maggior interesse in Europa per la connected insurance
L'interesse è cresciuto del 32% nei quattro maggiori mercati europei dell'assicurazione auto grazie al cambiamento dei modelli di guida durante la pandemia da COVID-19
LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Un nuovo studio commissionato da Cambridge Mobile Telematics (CMT), leader mondiale della telematica mobile e delle analisi dei dati di guida, ha rivelato un significativo cambiamento delle abitudini di guida dovute alla pandemia da COVID-19, nonché un modificato rapporto delle persone con l'assicurazione auto in tutta Europa.
In base a sondaggi condotti su 4.000 automobilisti in Francia, Germania, Italia e Regno Unito, il nuovo rapporto mostra atteggiamenti mutevoli nei confronti dei canali di quotazione, dei servizi di risarcimento, dei modelli di tariffazione e dei servizi a valore aggiunto, suddivisi e analizzati per località, età e comportamento di guida.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Thomas Hallauer
Cambridge Mobile Telematics
thallauer@cmtelematics.com

