La Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti annuncia i vincitori dei premi 2020 Humanitarian Awards
La Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti annuncia i vincitori dei premi 2020 Humanitarian Awards
Quattro persone sono state premiate per le loro iniziative finalizzate a porre fine a decessi prevenibili e accrescere la sensibilizzazione sul tema
IRVINE, California--(BUSINESS WIRE)--La Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti (Patient Safety Movement Foundation, PSMF), un’organizzazione non profit operante su scala globale che si sta adoperando per ridurre a zero il numero di decessi prevenibili di pazienti entro il 2030, ha annunciato i vincitori dei suoi 2020 Humanitarian Awards in occasione di una cerimonia virtuale tenutasi l’8 febbraio 2021. I premi sono andati a Steve Burrows, Vonda Vaden Bates, Marty Hatlie e Barb Pelletreau. Ogni anno, i riconoscimenti Humanitarian Awards riconoscono le figure che si sono distinte per aver compiuto significativi progressi l’anno precedente nel porre fine a decessi prevenibili di pazienti o nell’accrescere la sensibilizzazione sul tema.
“Per raggiungere il nostro obiettivo di zero decessi prevenibili di pazienti entro il 2030 è essenziale che le persone si uniscano e intervengano collettivamente per migliorare la sicurezza dei pazienti in tutto il mondo” ha affermato il Dott. David B. Mayer, Amministratore delegato della Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Leslie Licano, Beyond Fifteen Communications, Inc.
psmf@beyondfifteen.com | (949) 733-8679 int. 101

