WilsonHCG pubblica la settima edizione della relazione annuale sulla reputazione delle Fortune 500 come datori di lavoro
WilsonHCG pubblica la settima edizione della relazione annuale sulla reputazione delle Fortune 500 come datori di lavoro
Cisco Systems si è classificata al primo posto, seguita a ruota da Google (Alphabet) e Johnson & Johnson.
TAMPA, Florida--(BUSINESS WIRE)--L’edizione del 2021 della relazione annuale sulla reputazione delle Fortune 500 come datori di lavoro (Fortune 500 Employment Branding Report) a cura di WilsonHCG analizza e classifica la reputazione come datore di lavoro di ciascuna azienda Fortune 500. Il primo posto nella classifica, giunta alla settima edizione, è andato per la prima volta a Cisco Systems.
Analizzando ben 20.000 punti dati, i ricercatori hanno valutato ciascuna società Fortune 500 nelle seguenti categorie: marketing per il reperimento di personale, pubblicità per la carriera, pagine dedicate alla carriera, riconoscimenti, responsabilità sociale d’impresa, recensioni dei dipendenti ed esperienza dei candidati.
L’edizione di quest’anno della relazione rispecchia l’impatto esercitato dalla pandemia di COVID-19 sulla reputazione delle società come datori di lavoro accentuando quanto siano importanti per i datori di lavoro la trasparenza e la sovracomunicazione.
“Dalla nostra indagine è emerso che le imprese che hanno investito nel proprio personale durante la pandemia si sono classificate ai primi posti nella nostra classifica” ha affermato John Wilson, amministratore delegato presso WilsonHCG.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Kirsty Hewitt
+44 7889901517
813-418-4479
kirsty.hewitt@wilsonhcg.com
