Il C3.ai Digital Transformation Institute invita a presentare proposte per l’avanzamento dell’AI per la sicurezza energetica e la stabilità climatica

BERKELEY, California e URBANA, Illinois--()--Il C3.ai Digital Transformation Institute invita studiosi, sviluppatori di software e ricercatori ad accogliere la sfida per reinventare i sistemi energetici tramite l’intelligenza artificiale (artificial intelligence, AI) e la trasformazione digitale per spianare la strada a un’economia a contenuto di carbonio ridotto e più efficiente che migliorerà la sicurezza energetica e la stabilità climatica.

“La mitigazione dell’impatto esercitato dalla produzione di energia su scala globale richiederà una trasformazione radicale dell’infrastruttura energetica a livello mondiale” ha dichiarato Thomas M. Siebel, amministratore delegato e presidente del Consiglio di amministrazione di C3 AI, prestigioso fornitore di software aziendale basato sull’AI per accelerare la trasformazione digitale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per C3.ai DTI:
Kap Stann
Responsabile, Comunicazioni, C3.ai DTI @ Berkeley
Tel. +1 510-295-9685
Kstann@berkeley.edu

Contacts

Contatto per C3.ai DTI:
Kap Stann
Responsabile, Comunicazioni, C3.ai DTI @ Berkeley
Tel. +1 510-295-9685
Kstann@berkeley.edu