-

Un numero sempre maggiore di società entra nell’era dei dati per orientarsi durante la ripresa dal COVID, ma i consumatori sono ancora scettici

Una ricerca evidenzia come l’atteggiamento delle società e dei consumatori verso l’utilizzo dei dati abbia subito un mutamento nel corso della pandemia

LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Splunk Inc. (NASDAQ: SPLK), fornitore della piattaforma Data-to-Everything, ha annunciato una nuova ricerca condotta in collaborazione con Censuswide sugli atteggiamenti delle imprese e dei consumatori europei verso i dati durante la pandemia.

Le principali conclusioni mostrano che le società sono state invogliate a entrare nell’era dei dati, mentre i consumatori sono diventati più cauti, con un aumento delle aspettative riguardo al trattamento dei dati:

  • La maggior parte delle aziende è convinta che il COVID abbia accelerato l’utilizzo dei dati nelle operazioni
  • La fiducia nella resilienza delle infrastrutture IT ha subito un netto calo
  • Le aspettative dei consumatori riguardo al trattamento dei dati da parte delle imprese continuano a crescere

Siamo entrati nell’era dei dati

Più di tre quarti delle imprese in Francia (79%) e nel Regno Unito (77%) sono convinte che il COVID abbia accelerato il modo in cui utilizzano i dati nelle proprie operazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media
Alex Harking
Splunk Inc.
press@splunk.com

Contatto per gli investitori
Ken Tinsley
Splunk Inc.
ir@splunk.com

Splunk Inc.

NASDAQ:SPLK


Contacts

Contatto per i media
Alex Harking
Splunk Inc.
press@splunk.com

Contatto per gli investitori
Ken Tinsley
Splunk Inc.
ir@splunk.com

Back to Newsroom