Clifford Siegel, ex CEO di Jefferies International e vicepresidente di Stifel Nicolaus Europe entra a far parte di Bryan, Garnier & Co in qualità di presidente non esecutivo

Clifford Siegel, former Jefferies International CEO and Stifel Nicolaus Europe Vice-Chairman joins Bryan, Garnier & Co as Non-Executive Chairman (Photo: Bryan, Garnier & Co)

PARIGI--()--Bryan, Garnier & Co, importante banca di investimento pan-europea specializzata nelle aziende in crescita, è lieta di annunciare la nomina a presidente non esecutivo del signor Clifford Siegel.

Dalla sede londinese, Clifford assumerà il nuovo incarico per contribuire allo sviluppo della strategia di Bryan, Garnier & Co in tutta Europa e negli Stati Uniti.

Clifford, che ha 63 anni, vanta una stimata carriera nel settore delle banche d'investimento. Dopo aver creato e diretto l'attività statunitense di Cresvale Group, è entrato a far parte di Jefferies a New York nel 1990 per poi passare alla sede di Londra, nel 1993, e assumere l'incarico di CEO dell'attività internazionale del gruppo.

Contatto stampa: Profile!
Margaux Frantz / Leslie BOUTIN- SOSSAH