iFit® lancia una rivoluzionaria idea per il fitness: un allenamento automatico e personalizzato basato sulla frequenza cardiaca con iFit ActivePulse™

iFit ActivePulse consente la regolazione automatica della velocità e dell’inclinazione del tapis roulant in base alla frequenza cardiaca, permettendo così al soggetto di rimanere sempre nella zona di frequenza cardiaca ottimale

An iFit user wears the iFit SmartBeat forearm heart rate monitor, while ActivePulse technology automatically adjusts the treadmill’s speed and incline to keep her in the optimal heart rate zone. (Photo: Business Wire)

LOGAN, Utah--()--iFit, leader globale nel campo delle tecnologie interattive connesse per il fitness, ha annunciato oggi il lancio imminente del programma automatico di allenamento basato sulla frequenza cardiaca iFit ActivePulse. L’innovativa tecnologia di iFit utilizza algoritmi complessi per consentire il controllo del tapis roulant in tempo reale sulla base della frequenza cardiaca, adeguando velocità e inclinazione così da far rimanere il soggetto nella zona di frequenza cardiaca ottimale.

La rivoluzionaria innovazione di iFit rende le attività di cardiofitness più intuitive, consentendo alla frequenza cardiaca del soggetto di adeguare e personalizzare in modo automatico la vasta raccolta di esercizi di iFit in funzione dei livelli e degli obiettivi individuali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Colleen Logan, clogan@iconfitness.com

Contacts

Colleen Logan, clogan@iconfitness.com