Hilton presenta Hilton EventReady Hybrid Solutions per meeting ed eventi in modalità ibrida, cogliendo un trend atteso per il 2021

Il nuovo programma globale prevede hotel del portfolio in grado di offrire eventi in modalità ibrida

MCLEAN, Virginia--()--Mentre cerchiamo di riemergere da un anno di incertezze, un nuovo modello commerciale è sempre più evidente. Meeting ed eventi in modalità ibrida in questi momenti assumono un’importanza fondamentale. Per far fronte a questo importante cambiamento, Hilton introduce una serie di offerte Hilton EventReady Hybrid Solutions, in continua evoluzione, che indirizzano gli organizzatori di eventi verso gli hotel Hilton predisposti alla modalità ibrida, fornendo loro allo stesso tempo preziose informazioni - compresi un Hilton EventReady Playbook ampliato e offerte flessibili per i clienti.

Con l’esperienza di incontri ed eventi organizzati dai team member dedicati, nell’ambito delle Hilton EventReady Hybrid Solutions, gli hotel partecipanti avranno accesso a momenti di formazione dedicata ai team, che svilupperanno e rafforzeranno la loro conoscenza rispetto a questa nuova modalità di eventi ibridi.

Hilton è da oltre un secolo leader nel settore dei meeting e degli eventi. Grazie alla sua capacità di ascoltare e di innovarsi, è in grado di soddisfare le esigenze dei clienti in continua evoluzione”, ha spiegato Martin Rinck, executive vice president and chief brand officer, Hilton. “Hilton EventReady Hybrid Solutions è frutto del nostro costante impegno nella ricerca dell'eccellenza – dall'accesso alle potenzialità offerte dal nostro portfolio globale, all'introduzione di una serie di ampie risorse per la programmazione di eventi e per corsi di formazione dei membri del team finalizzate a garantire la migliore esperienza nell’organizzazione dell'evento”.

Il programma Hilton EventReady Hybrid Solutions debutterà nel mese di gennaio a livello globale Inoltre, la sezione Hybrid ampliata dell'Hilton EventReady Playbook – che comprenderà casistiche dettagliate, consigli professionali, un glossario di termini relativi agli ibridi e altro ancora – sarà disponibile in inglese da questo mese e accessibile ai clienti che collaborano con uno degli hotel del portfolio Hilton in tutto il mondo.

Il porfolio di hotel pronti al modello ibrido evidenzierà i requisiti di base che i clienti devono aspettarsi quando ospitano un evento ibrido:

  • Preparazione IT: ogni hotel avrà superato una valutazione della larghezza di banda disponibile e dell'infrastruttura dell'hotel per soddisfare i requisiti di piccoli eventi in formato ibrido. Per essere considerati “hybrid-ready”, gli hotel devono avere a disposizione una minima larghezza di banda incrementale che superi grandemente il livello medio di utilizzo del circuito dell'hotel. Questo requisito consente comunicazione e connettività fluide per ottimizzare l'esperienza ibrida all'interno dell'hotel, fornendo contemporaneamente un facile accesso ai partecipanti virtuali.
  • Offerta multi-site ed esplicito consenso: questi incentivi consentono ai clienti di prenotare la parte del loro evento di persona presso varie strutture Hilton pronte per la modalità ibrida, semplificando la stipula del contratto.
  • Un Playbook ampliato: mentre l'EventReady Playbook è disponibile ai clienti a livello globale, quelli che cercano informazioni approfondite sulla pianificazione ed esecuzione di eventi ibridi possono accedere alla sezione ampliata Hybrid Events, che continuerà ad evolversi unitamente alle esigenze dei clienti.

Nel quadro delle Hilton EventReady Hybrid Solutions, Encore (ufficialmente PSAV) è in grado di offrire diversi pacchetti tecnologici creati appositamente per piccoli eventi ibridi, negli hotel partecipanti, in aggiunta a Presentation Stages, una soluzione per eventi pronti per la produzione che si appoggia a una tecnologia di trasmissione essenziale e ad apparecchiature che aiutano a portare a un livello superiore i messaggi relativi all'evento e il coinvolgimento nello stesso. Presentation Stages offre una sede prefabbricata pulita e sicura, idonea per la produzione, registrazione e/o trasmissione di un evento online di alta qualità che supera di gran lunga i livelli di produzione normalmente disponibili da casa o dall'ufficio. Le strutture Hilton dotate di tecnologia per eventi ospiteranno da due a sei relatori in loco e fino a 50 partecipanti di persona.

Presentation Stages sono attualmente disponibili per la prenotazione al Conrad Fort Lauderdale Beach, Hilton Atlanta, Hilton Anatole, Hilton Denver e al Beverly Hilton,. Molti altri saranno disponibili a Cleveland, Minneapolis, New York, Washington, DC e in Europa, Medio Oriente e Africa entro la fine dell’anno.

Per maggiori informazioni sulle Hilton EventReady Hybrid Solutions, compreso un elenco di hotel predisposti alla modalità ibrida, visitare https://meetings.hilton.com/eventready

Informazioni su Hilton

Hilton (NYSE: HLT) è un'azienda leader mondiale nel settore dell’ospitalità con un portfolio di 18 brand di livello mondiale, con più di 6.300 hotel e circa un milione di camere, in 118 paesi e territori. Dedicata a compiere la propria missione di azienda più ospitale al mondo, Hilton ha accolto oltre 3 miliardi di ospiti da quando è stata fondata, oltre 100 anni fa. Nel 2020 si è guadagnata un posto nella classifica dei migliori luoghi di lavoro ed è stata nominata Leader globale del settore 2019 agli Indici Dow Jones per la sostenibilità. Nel 2020 è stato introdotto il programma Hilton CleanStay per portare negli hotel di tutto il mondo uno standard di pulizia e sanificazione unico nel settore. Attraverso il prestigioso programma di fedeltà per gli ospiti Hilton Honors, gli oltre 110 milioni di membri che prenotano direttamente con Hilton possono accumulare Points per soggiorni in hotel ed esperienze impagabili, oltre ad usufruire di vantaggi immediate, come il check-in digitale con la selezione della stanza, Digital Key e Connected Room.

Per maggiori informazioni visitare il sito newsroom.hilton.com. Si può rimanere in contatto conHilton su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram e YouTube.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Colleen Hart
Direttrice Comunicazioni aziendali globali
Colleen.Hart@Hilton.com

Contacts

Colleen Hart
Direttrice Comunicazioni aziendali globali
Colleen.Hart@Hilton.com