WorldRemit identifica i 20 momenti dei migranti più importanti del 2020

La società celebra i migranti in occasione della Giornata mondiale a loro dedicata

LONDRA--()--Oggi, WorldRemit, importante società di pagamenti internazionali, celebra la Giornata mondiale dei migranti annunciando l'elenco dei 20 momenti più importanti del 2020 associati ai migranti. L'elenco comprende sviluppi che hanno avuto notevoli impatti sulle comunità in tutto il mondo. Dal primo vaccino anti-COVID-19 alle elezioni presidenziali USA a SpaceX - ognuno di questi momenti importanti è stato associato a migranti provenienti da tutto il mondo. Il 2020 segna il 20esimo anniversario della Giornata mondiale dei migranti e il 30esimo anniversario dall'adozione da parte dell'Assemblea Generale dell'ONU della Convenzione internazionale sulla protezione dei diritti di tutti i lavoratori migranti e dei membri delle loro famiglie1.

WorldRemit
Dorree Gurdak