rf IDEAS e Nymi stringono una collaborazione per l’offerta di soluzioni di autenticazione effettivamente contactless

ROLLING MEADOWS, Illinois--()--rf IDEAS, prestigioso produttore di lettori di credenziali per l’accesso tramite autenticazione e logico, ha annunciato di aver instaurato una nuova collaborazione in ambito tecnologico con Nymi, l’azienda che ha ideato Nymi Band™, un innovativo braccialetto indossabile sul posto di lavoro per un’autenticazione a mani libere del tutto sicura. Questa collaborazione abiliterà l’autenticazione contactless al 100% per l’accesso a reti, dati, applicazioni e dispositivi per i settori che devono osservare rigorosi standard di igiene.

rf IDEAS è un prestigioso fornitore di lettori di credenziali contactless, compresi i lettori mobili WAVE ID®che incorporano la tecnologia a basso consumo energetico Bluetooth® per le credenziali mobili.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Megan Flynn
Telefono: 312.573.2220 interno 209
E-mail: Marketing@rfIDEAS.com

Contacts

Megan Flynn
Telefono: 312.573.2220 interno 209
E-mail: Marketing@rfIDEAS.com