IDEMIA scelta dalla polizia islandese per il suo nuovo sistema di ingressi/uscite

  • IDEMIA è stata scelta dalla Direzione nazionale della polizia islandese e da Isavia, operatore del principale aeroporto del paese nordico, Keflavik, e di altri aeroporti, per la fornitura di un sistema completo di gestione delle frontiere, compresa l'installazione di nuovi dispositivi, per tutti i punti aerei e marittimi di attraversamento dei confini.
  • L'Islanda, stato membro dello spazio Schengen, grazie a questa nuova soluzione si adeguerà ai regolamenti del sistema di ingressi/uscite (EES) della UE.
  • Il nuovo sistema sarà operativo dal 2021 e gestirà in media 10 milioni di viaggiatori all'anno, con controlli manuali e automatici basati su tecnologie biometriche.

(Photo: Business Wire)

COURBEVOIE, Francia--()--IDEMIA:

Sicurezza e comodità al cuore del progetto islandese

Entro il 2022, i nuovi regolamenti ESS della UE richiederanno l'acquisizione e l'identificazione dei dati biometrici, tra cui riconoscimento facciale e impronte digitali, dei cittadini di paesi terzi (TCN) alle frontiere esterne dello spazio Schengen. Questo riguarda i controlli alle frontiere per tutti gli stati membri di Schengen.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto con la stampa
HAVAS PARIS PR AGENCY
Hanna Sebbah
+ 33 6 63 73 30 30
idemia@havas.com

Contacts

Contatto con la stampa
HAVAS PARIS PR AGENCY
Hanna Sebbah
+ 33 6 63 73 30 30
idemia@havas.com