Un nuovo portale permette ai viaggiatori internazionali di prenotare i test obbligatori per COVID-19 in tutto il mondo

ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti--()--Pure Health, il maggiore operatore di laboratori nei Paesi facenti parte del Consiglio di cooperazione del Golfo (GCC), ha lanciato una piattaforma che permette ai viaggiatori provenienti da qualsiasi Paese di prenotare e sottoporsi ai test pre-viaggio per COVID-19 in qualsiasi parte del mondo. Il nuovo portale www.preflighttest.com copre una rete di 1.284 laboratori accreditati a livello globale.

Nel portale sono elencati i laboratori autorizzati in ciascun Paese per aiutare i viaggiatori a prenotare facilmente i test. I passeggeri in partenza verso e da uno dei Paesi in elenco possono registrarsi per i test direttamente dal portale immettendo i loro dati come Paese, città e laboratorio preferenziale tra quelli elencati nel portale.

Il Sig. Pramodh BN, Responsabile delle Operazioni commerciali presso Pure Health, ha commentato: “Siamo molto lieti di collaborare con compagnie aeree e operatori aeroportuali a livello globale a questa iniziativa che è intesa permettere alle persone di viaggiare in tutta sicurezza e tranquillità verso qualsiasi destinazione che richiede l’attestazione di risultato negativo al test PCR per COVID-19”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Watermelon Communications
Rasheed Palliyalil
rasheed@watermelonme.com

Contacts

Watermelon Communications
Rasheed Palliyalil
rasheed@watermelonme.com