Aurora Sustainability: cambiare il mondo grazie all'effetto rete

Nasce a Città del Capo una nuova community per un mondo migliore, una persona alla volta.

Danielle Laity's new sustainable network, Aurora Sustainability, started in Cape Town, and has already over 10.000 users. Credit: Miris (Photo: Business Wire)

OSLO, Norvegia--()--"Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo", afferma una nota citazione. Molti di noi, invece, si sentono impotenti dinnanzi ai problemi climatici e ambientali. Ma invece di rassegnarsi, Danielle Laity e il suo team di Città del Capo hanno deciso di agire in modo concreto creando una nuova community: Aurora Sustainability.

"Qui a Città del Capo percepiamo quotidianamente l'esigenza di un mondo più equo e sostenibile. La sicurezza alimentare è un problema, la rete elettrica fondata principalmente sui combustibili fossili è sotto pressione e i cambiamenti climatici non faranno che esacerbare tali questioni", è stata la dichiarazione di Danielle Laity.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Domande dei media:
Asbjoern Ness
+ 47 47 26 10 20
asbjorn.ness@miris.no

Contacts

Domande dei media:
Asbjoern Ness
+ 47 47 26 10 20
asbjorn.ness@miris.no