-

La Interfaith Alliance for Safer Communities ha ospitato una tavola rotonda – Covid-19: la fede come quadro di riferimento morale per le comunità

GINEVRA, Svizzera--(BUSINESS WIRE)--La Interfaith Alliance for Safer Communities (IAFSC), un’organizzazione non governativa (ONG) fondata per mettere in grado i leader religiosi di operare promuovendo la sicurezza delle comunità, ha tenuto un evento online – una tavola rotonda interconfessionale che ha riscosso grande successo – al quale hanno partecipato 50 persone rappresentanti 7 religioni da 18 paesi del mondo.

Il Dott. Vinu Aram (Direttore di Shanti Ashram e comoderatore di Religions for Peace) ha così commentato l’evento: “Desidero ringraziare la Interfaith Alliance for Safer Communities per avere ospitato questa riunione oggi. L’operato della Interfaith Alliance è importantissimo: nello sconvolgimento dei vari modi con cui abbiamo collaborato come comunità durante la Covid-19, abbiamo scoperto che i bambini sono diventati più vulnerabili.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per ulteriori informazioni
Caroline Sullivan
media@iasfc.org

The Interfaith Alliance for Safer Communities



Contacts

Per ulteriori informazioni
Caroline Sullivan
media@iasfc.org

Back to Newsroom