Snowflake deposita la dichiarazione di registrazione per l’offerta pubblica iniziale proposta
Snowflake deposita la dichiarazione di registrazione per l’offerta pubblica iniziale proposta
SAN MATEO, California--(BUSINESS WIRE)--Snowflake, la piattaforma per la gestione di dati in ambienti cloud, ha annunciato oggi di aver depositato pubblicamente una dichiarazione di registrazione tramite il Modulo S-1 presso l’ente statunitense Securities and Exchange Commission per una proposta di offerta pubblica iniziale delle proprie azioni ordinarie di Classe A. Il numero di azioni che verranno offerte e il prezzo per l’offerta proposta non sono ancora stati stabiliti. Snowflake intende quotare le proprie azioni ordinarie di Classe A sulla Borsa valori di New York sotto il simbolo ticker “SNOW”.
Goldman Sachs & Co. LLC, Morgan Stanley, J.P. Morgan, Allen & Company LLC, e Citigroup fungeranno da cogestori dell'offerta proposta.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per gli investitori
Jimmy Sexton, Responsabile delle relazioni con gli investitori
IR@snowflake.com
Contatti per la stampa
Eszter Szikora, Responsabile delle relazioni pubbliche
Press@snowflake.com
Danica Stanczak, Responsabile senior, Relazioni pubbliche
Press@snowflake.com