Concord raccoglie 600 milioni di dollari per l’espansione continua e ottiene i rating aziendali B1/B+
Concord raccoglie 600 milioni di dollari per l’espansione continua e ottiene i rating aziendali B1/B+
NASHVILLE, Tennessee--(BUSINESS WIRE)--Ottenuti i primi rating di credito aziendale B1 e B+ da Moody’s e S&P il mese scorso, Concord ha annunciato oggi di aver portato a termine l’offerta di un prestito a scadenza B da 600 milioni di dollari che, in aggiunta al credito rotativo preesistente di 450 milioni di dollari, si tradurrà per la società in un finanziamento del debito complessivo di oltre 1 miliardo di dollari, il che permetterà di consolidarne ulteriormente la posizione quale maggiore società indipendente al mondo impegnata nella gestione dei diritti per il mondo della musica e dell’intrattenimento.
L’importo dell’offerta del prestito a scadenza B, collocata presso 90 imprese d’investimento da J.P. Morgan, è stato innalzato rispetto all’emissione iniziale di 400 milioni di dollari dopo aver registrato una sovra-sottoscrizione di oltre 6 volte dopo il processo di marketing di due settimane.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Kelly Voigt, kelly.voigt@concord.com, 629-401-3906
