HTG – Howell Technology Group e Login VSI si alleano per aiutare i clienti a ridurre il rischio e garantire la continuità aziendale proteggendo le performance di applicazioni e desktop

NEWCASTLE, Inghilterra, e AMSTERDAM--()--HTG – Howell Technology Group, lo specialista dell'innovazione delle soluzioni IT e per la sicurezza, oggi ha annunciato la firma di un contratto di fornitura con Login VSI, l'azienda impegnata a massimizzare l'esperienza degli utenti finali.

Forniti seguendo un approccio incentrato sui clienti, i servizi di consulenza IT professionali e affidabili targati HTG consentono agli utenti di operare in modo sostenibile e di raggiungere l'efficienze grazie alla trasformazione dei loro ambienti informatici in moderni spazi di lavoro basati sul cloud.

Questa collaborazione si concentrerà sulla fornitura di soluzioni e servizi specialistici nell'ambito dell'ecosistema di Windows Virtual Desktop (WVD).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Nonna Druker, n.druker@loginvsi.com

Contacts

Nonna Druker, n.druker@loginvsi.com